Si leggono ogni tanto in rete che Steve Jobs risponde agli email di clienti che gli pongono delle domande. Allora abbiamo pensato di provare anche noi. Infatti, dopo il posticipo della data di lancio dell'iPad in Europa, ci è venuto il dubbio che potrebbe subire un ritardo anche l'iPad 3G negli USA... ebbene, parrebbe che non sia così!
Eccolo qua (cliccare per ingrandire):
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I casi sono 3:
RispondiElimina1. lui risponde sul serio (ma ha così tanto tempo libero per rispondere a tutti entro la giornata?)
2. c'è un team che risponde alle mail al posto suo
3. usa iAnswer un nuovo prodotto che risponde automaticamente al posto suo :D
Ad ogni modo ora mi hai incuriosito, devo pensare a cosa chiedergli, così poi ho pure io una mail da Jobs :D ahahah
Ma non ho capito perché hai oscurato la tua mail se tanto poi l'hai scritta qua di lato sul blog :P
RispondiEliminaPerché come previsto l'immagine non è stata pubblicata solo su questo blog... e dare proprio tutto in pasto in maniera facile agli spammer non era il mio scopo :-)
RispondiElimina